Se hai prodotti da pubblicare qui, contattaci!


8068080785806

Pittura spartitraffico Blitz Paint all'acqua Lt 5

Pittura spartitraffico Blitz Paint all'acqua Lt 5








Pittura sintetica spartitraffico.
A base di resine alchidiche . Il prodotto, oltre ad avere alta copertura ed elevata resistenza, contiene una giusta quantita' di finissime perline di vetro
 

Descrizione

PITTURA SPARTRAFFICO


DESCRIZIONE
PITTURA SPARTITRAFFICO è un prodotto specifico per la segnaletica orizzontale, a base di resine sintetiche, caratterizzata da rapidità di essiccazione, buona adesione ed elasticità, elevata resistenza all'abrasione.
INDICAZIONI DI IMPIEGO
Pavimentazioni stradali: asfalto, supporti cementizi, porfido, ecc...
PREPARAZIONE DEL SUPPORTO
Eliminare ogni traccia di polvere. Su supporto asciutto applicare PITTURA SPARTRAFFICO secondo le modalità riportate nelle indicazioni di applicazione.
INDICAZIONI PER L'APPLICAZIONE
Condizioni dell'ambiente e del supporto: Temperatura dell'ambiente: Min. +5 °C / Max. +35 °C. Umidità relativa dell'ambiente: <75%. Temperatura del supporto: Min. +5 °C / Max. +35 °C. Umidità del supporto: <10% U.R.. - Evitare le applicazioni in presenza di condensa superficiale, ghiaccio o sotto l'azione diretta del sole. - Attrezzi: pennello, spruzzo. Resa indicativa: 1,5 mq/l (spessore 190-220 micron).
TINTEGGIATURA
Il prodotto è disponibile nelle colorazioni BIANCA, GIALLO, BLU, ROSSO OSSIDO, NERO
INDICAZIONI DI SICUREZZA
Prodotto esclusivamente per usi professionali - Nocivo - facilmente infiammabile; dopo l'uso non disperdere i contenitori nell'ambiente, lasciare essiccare completamente i residui e trattarli come rifiuti speciali. Per ulteriori informazioni, consultare la scheda di sicurezza
MAGAZZINAMENTO
Temperatura massima di conservazione: +30 °C Temperatura minima di conservazione: +5 °C Il prodotto va utilizzato preferibilmente entro 2 anni dalla data di produzione se conservato nei contenitori originali non aperti ed in condizioni di temperatura adeguate.