Se hai prodotti da pubblicare qui, contattaci!


8068080785776

Vernice nera bituminosa in dispersione acquosa Lt 14

Vernice nera bituminosa in dispersione acquosa Lt 14







Vernice nera bituminosa a base di bitumi in dispersione acquosa , caratterizzata da una buona resistenza all'azione corrosiva delle acque inquinanti.
 

Descrizione

ISOLBIT

Caratteristiche

ISOLBIT è una pittura nera a base di bitumi speciali, ad alta resistenza all'invecchiamento, disciolti in solventi. Si applica a pennello o a spruzzo. Essicca rapidamente, formando una pellicola elastica, resistente, non appiccicosa, con alto punto di rammollimento ed elevata aderenza. Protegge efficacemente supporti cementizi e metallici dagli agenti atmosferici, dall'acqua, dai gas industriali, dalle soluzioni saline e dagli acidi umici del sottosuolo, che aggrediscono e corrodono elementi interrati. ISOLBIT non resiste all'azione dei solventi, degli oli e dei carburanti.

Campi d'impiego

Isolbit si impiega con vantaggio nella protezione di costruzioni metalliche con serbatoi, tubazioni, ponteggi, gronde, ringhiere, ecc. nell'impermeabilizzazione di calcestruzzi, di fondazioni, pilastri ,fosse, nel trattamento del legno da interrare, come mano di fondo per la pose delle guaine.

DATI TECNICI

TEMPERATURA D'ESERCIZIO -20°C a +90°C
STOCCAGGIO 12 MESI
TIPOLOGIE: SOLVENTE COLORE NERO LT 4 E LT 14 - ALL'ACQUA LT5 - LT 14

Note La Società :
Colorificio.M.B S.r.L garantisce che le informazioni contenute nella presente scheda tecnica sono fornite al meglio delle proprie conoscenze tecniche e scientifiche. Nonostante quanto sopra ColorificioM.B S.r.L non si assume nessuna responsabilità circa i risultati ottenuti attraverso l’impiego del proprio prodotto in quanto le modalità di applicazione sono al di fuori del suo controllo e/o verifica. Pertanto, consigliamo di verificare l’idoneità di ogni singolo prodotto al caso specifico.
COLORIFICIO M.B SAVA S.r.L, contrada cocullo, Ortona (CH) 66026, Tel: 085 9031440