Se hai prodotti da pubblicare qui, contattaci!


8068080785660

Pittura Al quarzo Super Marino Lt 14

Pittura Al quarzo Super Marino Lt 14







Pittura Murale al Quarzo a granulometria fine per la protezione e decorazione di intonaci e supporti murali in genere sia esterni che interni.
 

Descrizione

QUARZO SUPER MARINO

DESCRIZIONE

QUARZO SUPER MARINO è un'idropittura per esterni, dotata di ottima resistenza agli agenti atmosferici ed inquinanti, buona traspirabilità che, grazie alla sua particolare formulazione arricchita dall’additivo antimuffa, preserva le superfici trattate dalla formazione di muffe, alghe e muschio. La resina acrilica di cui è composta conferisce al prodotto altissima resistenza al lavaggio ed all'ambiente alcalino tipico dei supporti cementizi ed in genere degli intonaci. I pigmenti e la farina di quarzo contenuti nel prodotto lo rendono particolarmente indicato a garantire un buon potere riempitivo ed uniformante sul supporto.

INDICAZIONI DI IMPIEGO

Applicabile su: - Intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici.
- Superfici in calcestruzzo.
Superfici con rivestimento termico "cappotto"
- Vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale, asciutti, compatti, assorbenti e coesi
Non applicare su supporti freschi e tendenzialmente alcalini, attendere un tempo adeguato di maturazione, generalmente di quattro settimane

CARATTERISTICHE TECNICHE
Natura del Legante: Copolimero acrilico in dispersione acquosa

INDICAZIONI PER L'APPLICAZIONE

Condizioni dell’ambiente e del supporto: Temperatura dell’ambiente: Min. +8 °C / Max. +35 °C Umidità relativa dell’ambiente: <75% Temperatura del supporto: Min. +5 °C / Max. +35 °C Umidità del supporto: <10% Evitare le applicazioni sotto l’azione diretta del sole. - Per non pregiudicare il raggiungimento ottimale delle caratteristiche estetiche e prestazionali del prodotto, si raccomanda di applicarlo nelle condizioni climatiche suddette e di proteggere le superfici da pioggia ed umidità per 48 ore circa. In questo modo si permette così una completa essiccazione del prodotto ed una regolare polimerizzazione, che avviene in 10 giorni circa. - Le superfici che dovessero subire dilavamenti da parte dell’acqua piovana nel corso dei 10 giorni circa, potrebbero evidenziare rigature verticali traslucide. Questo evento non pregiudica le prestazioni del prodotto e può essere rimosso tramite idrolavaggio o a seguito di successive precipitazioni.

MAGAZZINAMENTO

Temperatura massima di conservazione: +30 °C Temperatura minima di conservazione: +5 °C Il prodotto va utilizzato preferibilmente entro 2 anni dalla data di produzione se conservato nei contenitori originali non aperti ed in condizioni di temperatura adeguate.