Se hai prodotti da pubblicare qui, contattaci!


8068080785608

Idropittura Antifumo All'Acqua Fumo Stop LT 0,750

Idropittura Antifumo All'Acqua Fumo Stop LT 0,750







Pittura acrilica studiata per risolvere il problema dell'ingiallimento dei muri specie nei locali pubblici. Si tratta di un prodotto esente da odore e pertanto puo' essere applicato senza fastidio.
 

Descrizione

PITTURA ALL'ACQUA FUMO STOP

PITTURA ALL'ACQUA FUMO STOP è una pittura idrodiluibile per superfici murali interne, per coprire e bloccare lo sporco e le macchie prodotti da fumo, grasso e nicotina. FUMO STOP, in quanto pittura all’acqua per utilizzo interno, presenta il vantaggio di essere inodore ma richiede di essere applicata a temperatura superiore a 14°C e con umidità relativa inferiore al 60%. Solo in queste condizioni l’acqua non ha il tempo sufficiente a ridisciogliere lo sporco presente sul supporto e a riportarlo in superficie. FUMO STOP va utilizzato come pittura a finire e quindi non deve essere ricoperto da altre idropitture, al fine di evitare la ricomparsa delle macchie. Aspetto opaco Colore bianco Tipo di legante dispersione acrilica Peso specifico 50gr/lt Essicazione fuori polvere 30 minuti per ricopertura 5/6 ore Supporto intonaco civile o supporti in gesso e cartongesso Applicazione pennello, rullo, spruzzo Diluizione 5/10% con acqua Resa 7-8 mq/lt per mano Conservazione luogo fresco e asciutto

INDICAZIONI DI IMPIEGO

Applicabile su supporti all'interno in presenza di macchie riaffioranti e difficili da asportare causate da fumo, catrame, acqua stagnante, ecc.: - Intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici. - Superfici in calcestruzzo. - Superfici in gesso e cartongesso. - Vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale, asciutti, compatti, assorbenti e coesi. - Conglomerati di varia natura minerale purché assorbenti. Non applicare su supporti freschi.


MAGAZZINAMENTO

Temperatura massima di conservazione: +30 °C Temperatura minima di conservazione: +5 °C Il prodotto va utilizzato preferibilmente entro 2 anni dalla data di produzione se conservato nei contenitori originali non aperti ed in condizioni di temperatura adeguate.


Note La Società
Colorificio.M.B S.r.L garantisce che le informazioni contenute nella presente scheda tecnica sono fornite al meglio delle proprie conoscenze tecniche e scientifiche. Nonostante quanto sopra ColorificioM.B S.r.L non si assume nessuna responsabilità circa i risultati ottenuti attraverso l’impiego del proprio prodotto in quanto le modalità di applicazione sono al di fuori del suo controllo e/o verifica. Pertanto, consigliamo di verificare l’idoneità di ogni singolo prodotto al caso specifico.
I dati riportati nella presente scheda sono il risultato delle Nostre esperienze e delle accurate analisi di laboratorio. Sara pertanto cura e responsabilita' di chi fara' uso del prodotto di accertarsi della sua compatibilita' con l’impiego previsto. Comunque il Nostro servizio tecnico e a Vostra completa disposizione per ogni eventuale suggerimento.