Se hai prodotti da pubblicare qui, contattaci!


0793597142290

Correttori plantari da micromassaggio Akosol PTA

Correttori plantari da micromassaggio Akosol PTA







I correttori plantari "da micromassaggio" Akosol PTA, grazie alla loro speciale costruzione ed alla disposizione e struttura dei punti PTA, agiscono su zone sensibili delle piante dei piedi.
 

Descrizione

Possono collocarsi all'interno di qualsiasi calzatura ed in tal modo è possibile beneficiare degli effetti del PTA Akosol in qualsiasi momento della giornata. Il piede ha una struttura complessa che, mentre si cammina e quando si è in piedi, subisce sovraccarichi estremamente importanti; per esempio, quando facciamo due chilometri a piedi il piede sopporta un carico totale di circa 250 tonnellate complessive. La Riflessologia Plantare sostiene che nella pianta del piede sono rappresentati i principali organi del corpo, ed anche per questa ragione i piedi meritano particolare attenzione e cura; I correttori plantari da micromassaggio Akosol contengono elementi di PTA appositamente calibrati per attivare i punti energetici della pianta del piede, e grazie alla loro conformazione semi-rigida sviluppano un massaggio continuo ed efficace che stimola la circolazione.

Vantaggi: - La loro costruzione ortopedica fornisce un supporto ideale al peso del corpo ed aiuta a mantenere una corretta igiene posturale. - Aiuta a stimolare la circolazione di ritorno (la pianta del piede è nota per essere il nostro "secondo cuore"). - Il carbone di bambù che contengono aiuta a neutralizzare l'odore dei piedi (è un antibatterico naturale molto resistente all'umidità). - La loro superficie è disseminata di fori scientificamente distribuiti al fine di migliorare la ventilazione della pianta del piede, riducendo la formazione di funghi e batteri. Consigli per l'uso: I nostri correttori plantari Akosol possono, talvolta, richiedere un periodo di adattamento che può variare a seconda della persona e dell'attività da essa svolta, dato che generano una efficace stimolazione generale delpiede, ma questo periodo, se richiesto dall'organismo, non dura più di un paio di giorni, dopo i quali i benefici saranno notevolissimi. Applicare balsamo Akosol Hot Cold, con un leggero massaggio sulla pianta del piede, potenzia la loro efficacia ed accelera il loro adattamento all'organismo. Manutenzione: Lavare con sapone neutro ed asciugare all'ombra. Applicare del balsamo Akosol Gel ai correttori plantari per idratarli e mantenere la loro elasticità. Durabilità: La durata di tali correttori dipende dalla loro manutenzione e dall’utilizzo quotidiano. Composizione: 100 % PVC Flex nero con carbone di bambù al 20 % e PTA AKosol.