Se hai prodotti da pubblicare qui, contattaci!


0793597142283

Crema coadiuvante Hot Cold Akosol PTA

Crema coadiuvante Hot Cold Akosol PTA







Con “effetto caldo-freddo”, stimola circolazione sanguigna e tonificazione muscolare. Allevia le tensioni muscolari lasciando una sensazione di freschezza ed è un coadiuvante nei processi infiammatori
 

Descrizione

Poiché incorpora nella sua formulazione il mentolo, libera le vie aeree, contribuendo ad ottenere un maggiore relax e benessere.

PRINCIPI ATTIVI / Composizione: Acqua Ionizzata, Akosol PTA, alcool, olio minerale, mentolo*, glicerina, glicole propilenico, Aloe Barbadensis*, Dimethicone, Styrene/acrilamide Copolimero, PEG-75 Lanolin, Canfora (100%), Carbomer, Olio di Mandorle*, Trietanolamina, Profumo, Methilparabene, BHA, limonene. * Mentolo: è un alcol chirale che si trova negli olii di menta piperita (Mentha arvensis); ha effetto rinfrescante con proprietà antipruriginose ed antisettiche. * Aloe barbadensis: conosciuta come "La pianta della salute e della bellezza", è un potente calmante per irritazioni e infiammazioni. * Mandorla: frutto del mandorlo (Prunus dulcis), fornisce molti minerali essenziali (zinco, ferro, calcio, magnesio, fosforo e potassio).

USO: Porre una piccola quantità (due dosi del dispenser) sul palmo della mano ed applicare sulla zona da trattare (precedentemente preparata con massaggio o sessione in capsula Akosol) con delicati movimenti circolari. Per prolungare il trattamento ed ottenere i migliori risultati, si consiglia di potenziarne l’efficacia con il dispositivo Akosol più appropriato, a seconda della zona da trattare: - Fibra Akosol (applicata sulla zona dolorante) - Sticks Akosol (sollievo rapido localizzato)

Imballaggio ed etichettatura: Viene fornita in un contenitore riciclabile con pratico dispenser, di dimensione professionale (500 ml) e sistema di blocco dell’erogazione twist-lock .

PRECAUZIONI / Conservazione: Evitare di fare qualsiasi tipo di massaggio nei seguenti casi: Persone ammalate od in stato di gravidanza: consultare il medico; presenza di eruzione cutanea o infiammazione della pelle; infiammazione dei gangli o delle o vie linfatiche; stati infettivi o febbre; flebiti o varici voluminose senza visita medica preventiva; tenere al di fuori della portata dei bambini; evitare che penetri negli occhi e nelle mucose. Una volta che la confezione sia stata aperta, conservare tra 4 e 37° C.