Se hai prodotti da pubblicare qui, contattaci!


0789011342759

Kit Coltivazione Peperoncini Record

Kit Coltivazione Peperoncini Record







Carolina Reaper, Moruga Scorpion e Bhut Jolokia…Sono piccoli, rari, hanno le sfumature del fuoco e il gusto delle calde notti esotiche… Sono i nostri ricercatissimi peperoncini piccanti!
 

Descrizione

FAI GERMOGLIARE I TUOI PEPERONCINI!
Carolina Reaper, Moruga Scorpion e Bhut Jolokia sono tre varietà di peperoncino appartenenti alla specie Capsicum chinense. Non vi deluderanno di certo in piccantezza!

COME FUNZIONA IL KIT DI CONTIVAZIONE
Aprite la scatoletta di cartone, prendete i dischetti di torba e terriccio e posizionateli in un vassoio o sottovaso che permetta all’acqua di non fuoriuscire. Date acqua fino al completo assorbimento dei dischetti. Successivamente, aprite i portasemi e facendo un buco di mezzo centimetro al centro di ogni dischetto di torba, piantate i semi e ricopriteli. Dopo circa 14-20 giorni, aggiungete il fertilizzante al terriccio per favorire la crescita delle piantine adulte, che dopo 2-3 mesi potranno essere trapiantate in un vaso più grande.

Che tu voglia arricchire una collezione, dare una nota di colore al balcone o preparare piatti da far esplodere le papille gustative… Scoprirai che il nostro kit è proprio ciò di cui hai bisogno!

Divertiti a farli germogliare con il kit Mistix e una volta cresciuti, potrai gustarti un vero hot chilly break!

All’interno troverete:

12x Dischetti di torba espandibili
1x 10ml di fertilizzante biologico concentrato
3x Marcatori per piante
5x Semi Carolina Reaper
5x Semi Trinidad Moruga Scorpion
5x Semi Bhut Jolokia